L'alluminio

Resistenza e tenuta nel tempo

L'alluminio è un materiale ormai molto conosciuto sul mercato, in particolar modo nel settore edilizio, per le sue ottime performances di resistenza.

Si presta molto bene, infatti, per le più svariate realizzazioni, confermandosi ancora ad oggi come un prodotto estremamente versatile.

Lo si imppiega molto bene nelle vetrine e nelle facciate continue dei locali commerciali, ma risulta essere un'ottima soluzione nelle abitazioni private quando si vuole ottenere un risultato minimale.

Con gli anni e con le normative sul risparmio energetico, si è dovuto evolvere nel cosiddetto Taglio Termico, prendendo il posto del classico profilo freddo.

Il profilo a taglio termico nasce con l'aggiunta di materiale plastico, la poliammide, inserita nella cavità del profilo e capace di isolare meglio.

Si possono poi realizzare profili personalizzabili adatti a tutte le esigenze, avendo a disposizione un'ampia gamma di colorazioni, dalle più classiche alle più azzardate e particolari.

Profilo misto alluminio-legno:

I profili in alluminio-legno in taglio termico sono costruiti con profilati estrusi in alluminio a taglio termico nella parte esterna e con masselli in legno pregiato nella parte interna.

Il risultato finale è un serramento con un buon grado di isolamento termico ed acustico, in grado di soddisfare al meglio le vostre esigenze.


Compila il form per prendere un appuntamento oppure chiama il numero 011 96.99.764
Nome e Cognome
E-mail
Numero di Telefono
Note
Autorizzo il trattamento dei dati!

Potrebbe interessarti anche...

Porte da interni

Porte da interni

Funzionalità e design

Approfondisci
Portoncini d'ingresso

Portoncini d'ingresso

Sicurezza e design

Approfondisci
Porte blindate

Porte blindate

La difesa della tua casa

Approfondisci