Ottimo isolamento tutto l'anno per vivere in salute

Tutti i nostri serramenti, dotati di vetri basso emissivi e distanziali ottimizzati termicamente, consentono di ottenere efficaci prestazioni termiche.
Un buon isolamento contribuisce, quindi, a ridurre notevolmente i costi energetici e ad avere una temperatura ottimale tutto l'anno.
I profili altamente isolanti non solo permettono di ridurre notevolmente i costi di riscaldamento in inverno, ma sono in grado di isolare efficacemente in estate mantenendo la temperatura desiderata.


Ridurre le perdite energetiche fino al 75%

La maggior perdita di calore in una casa si verifica nel caso in cui ci siano finestre vecchie con serramenti non performanti.
Finestre e porte finestre sono l'elemento di confine tra interno ed esterno più sottile dell'abitazione e dunque il punto più critico per il passaggio di freddo e caldo.

In un'abitazione standard la perdita media di calore è di circa il 37% (valutazione su costruzione anni '70 con finestre in legno e vetro singolo) ecco perché i serramenti hanno un ruolo decisivo in termini di risparmio energetico.

Da Marcello Serramenti trovi una vasta scelta di modelli permette di affrontare ogni tipo di clima e di condizioni ambientali, con un risparmio energetico fino al 75%.

Ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità di apertura e utilizzo, ridotta necessità di manutenzione: lasciatevi conquistare dalla varietà del nostro assortimento!
All'interno del nostro showroom sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di finestre, ciascuna delle quali si caratterizza per un alto valore di abbattimento acustico, dato dal materiale, dal vetro e dalla tenuta del prodotto. Maggiore è l'abbattimento acustico (indicato con Rw), migliore è la coibentazione della finestra.

Il contributo del profilo e del vetro

Il vetro nel serramento rappresenta quella parte dell'involucro edilizio trasparente.

Come per una parete, il vetro, è soggetto ad uno scambio termico con l'esterno dell'abitazione.
Il livello di isolamento termico di una finestra si esprime con il valore Uw ovvero W/mq K.
Minore è questo valore maggiore è il livello di isolamento termico della finestra/serramento.
Gli elementi che influenzano questo dato sono la tipologia di telaio, la tenuta del serramento e il vetro.

I serramenti di Marcello con profili in PVC a più camere e con vetrate termiche a 2 o 3 lastre di vetro possono ottenere valori inferiori a 1,0 W/mq K di isolamento termico.

Contattaci per un preventivo gratuito

.