Serramenti in PVC

Versatilità e durata nel tempo

Scegliere serramenti e finestre in PVC significa scegliere un valore che dura nel tempo: le nostre finestre e porte-finestre in PVC hanno tutti i requisiti per soddisfare ogni vostra esigenza in merito a funzionalità, allestimenti e design. Gli eccellenti valori di isolamento termico renderanno più confortevole il vostro abitare.



Ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità di apertura e utilizzo, ridotta necessità di manutenzione: lasciatevi conquistare dalla varietà del nostro assortimento!

Operiamo in tutta la provincia di Torino e a Cuneo per offrirvi oltre ad un prodotto di qualità, la sicurezza di un installazione fatta a regola d'arte.

Per la scelta dei tuoi Serramenti in PVC a Cuneo e Serramenti in PVC a Torino scegli Marcello Serramenti.

Serramenti in PVC
I vantaggi dei serramenti in PVC
I vantaggi dei serramenti in PVC

Colori: oltre al colore bianco standard sono disponibili 40 tipologie e finiture tipo legno da usare in svariate combinazioni.

Forme: I profili PVC non pongono limite alla creatività. Il materiale termoplastico permette di realizzare le più svariate forme delle inglesine, rendendo uniche le vostre finestre.

Comfort acustico: I profili PVC di porte e finestre sono costruiti con le caratteristiche necessarie per assorbire le onde sonore garantendo un eccellente isolamento acustico.

Comfort termico: Fresca d'estate e calda d'inverno. La tecnologia multicamere permette valori di coibentazione ottimali, assicurando quindi un elevato isolamento termico che porta ad un risparmio energetico con conseguenti vantaggi economici ed ambientali.

Qualità: La qualità del PVC resiste ai raggi UV e alle intemperie conservando nel tempo il loro aspetto gradevole.  Studiate per resistere in modo eccellente ai moltissimi influssi interni ed esterni a cui sono esposte. Le superfici lisce e resistentissime sono igieniche e di facile cura.

Sicurezza: Muniti di rinforzi in acciaio accuratamente montati sia sui battenti sia sul telaio, onde aumentare sensibilmente la stabilità.
La finestra in PVC si può adeguare ai vari requisiti di sicurezza in base all'impiego.
Punti di bloccaggio supplementari e perni a fungo anch'essi antistrappo rendono assai più difficile forzare le finestre.

Risparmia sia d'estate sia d'inverno

Il Serramento in PVC consente di risparmiare sul riscaldamento in inverno e sul condizionamento in estate. Oltre a economizzare, in questo modo si rispetta l'ambiente. Aggiungiamo che la produzione del PVC consuma poca energia, che questo materiale è totalmente riciclabile e che per produrre le nostre finestre nessun albero viene abbattuto.

Le finestre in PVC sono ideali anche in ambienti con grandi escursioni termiche. Non richiedono una grande manutenzione: basta pulire i serramenti con un panno ed un detergente comune. Per concludere, le versioni di serramenti con finitura in tinta effetto legno rendono il serramento esteticamente piacevole e di eccellente resa plastica. Vi consigliamo di prestare particolare attenzione alla scelta dei serramenti in PVC. Nel mercato sono presenti marche che propongono materiali di qualità non particolarmente elevata.

Risparmia sia d'estate sia d'inverno
:
Sei interesato a questo prodotto? Contattaci

Contattaci per un preventivo gratuito

.